Ottava Edizione Premio Giuseppe Fargiorgio 2012

Le opere della III media premiateIl 20 maggio scorso si è svolta l’Ottava Edizione del Premio Giuseppe Fargiorgio 2012, un concorso di arti figurative riservato agli alunni delle scuole di secondo grado dell’Area del Sud Pontino. Il successo di questa edizione è soprattutto in termini qualitativi, ma anche il numero di partecipanti è notevole, oltre 400 elaborati!

La premiazione è avvenuta tra le antiche mura del Teatro Remigio Paone di Formia, con il Patrocinio del Patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Formia Assessorato alla Cultura e P.I..

Tanta musica napoletana dal vivo, i quadri di Giuseppe, le opere dei ragazzi partecipanti ed un ricco buffet offerto dalla famiglia Fargiorgio sono stati artefici di un pomeriggio speciale!

Hanno partecipato alla discussione la giornalista Letizia Lagni (da Radio Formia), l’artista Salvatore Bartolomeo, l’archittetto Salvatore Ciccone, il dottore Assessore Amato La Mura e Franco Fargiorgio.

Di seguito riportiamo la photogallery delle immagini riprese durante la premiazione.

E’ possibile scaricare gratuitamente la cartella compressa contenente le immagini delle opere vincitrici di quest’anno insieme a quelle di tutti i partecipanti.

Clicca qui [55 immagini | ~34MB | Foto di Mario Esposito]

Seguite gli aggiornamenti sui prossimi eventi anche sulla pagina www.facebook.com/giuseppefargiorgio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *